Cronaca

Sorpreso mentre picchia la moglie: arrestato 36enne

Scritto da Redazione

L’intervento dei carabinieri ha sventato quella che sarebbe potuta diventare una tragedia. Un 36enne di origini bengalesi è stato sorpreso a picchiare violentemente la moglie. È stato arrestato e portato in carcere.

La coppia di commercianti da tempo risiedeva a Venezia, in un appartamento in zona Santa Maria del Pianto, a Castello. Lunedì sera i vicini, preoccupati per le urla della donna provenienti dall’appartamento, hanno allertato il 112 il quale si è subito precipitato sul posto. Entrati in casa, gli uomini in divisa hanno immediatamente notato la 34enne spaventata e malconcia, a causa del marito che fino a pochi attimi prima la terrorizzava usando la violenza. L’uomo si è dimostrato da subito ostile e poco collaborativo nei confronti delle forze dell’ordine, le quali sono comunque riuscite ad arrestarlo. All’interno della stessa stanza si trovava anche il figlioletto della coppia, di appena 8 anni. Aveva assistito a tutta la terribile scena e ne era rimasto comprensibilmente terrificato.

La donna, dopo essere stata trasferita con il piccolo al pronto soccorso per valutare le lesioni derivanti dall’aggressione, si è recata nella caserma San Zaccaria per denunciare il marito, sul quale pendevano già numerosi precedenti per maltrattamenti. L’uomo è stato denunciato, arrestato e trasferito in penitenziario.

L'autore

Redazione