Cronaca

Incidente Godega: dopo 5 giorni di lotta muore 18enne

Scritto da Redazione

Michele, di appena 18 anni, era rimasto coinvolto nell’incidente che giovedì scorso, il 14 marzo, era già costata la vita ad un suo amico 19enne, Tommy. Dopo essere stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale di Trieste, per cinque giorni ha lottato per sopravvivere, purtroppo, perdendo la battaglia. I medici non hanno potuto che constatare ieri, martedì 19 marzo, la morte del ragazzo.

Quella tragica sera i due giovani, in compagnia di un loro coetaneo, percorrevano via Cordignano dell’omonimo paese, in provincia di Treviso, a bordo di una Mercede Classe A guidata da Tommy. Per alcune circostanze, il giovane ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada. All’arrivo dei vigili del fuoco e del suem 118, la situazione si è dimostrata subito drammatica: Tommy era morto sul colpo, mentre gli altri due ragazzi sono stati trasferiti d’urgenza agli ospedali di Trieste e Conegliano.

Per Michele purtroppo, nonostante i numerosi tentativi di salvarlo, non c’è stato nulla da fare. L’altro ragazzo, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

L'autore

Redazione