Cronaca

Tragedia familiare a Mantova: uccide il padre

Tragedia a Mantova . Ieri sera un uomo ha ucciso il padre al culmine di una lite. Alle 22.20 ai centralini delle forze dell’ordine continuavano ad arrivare chiamate di persone che sentivano delle urla strazianti provenienti da un appartamento del centro.

Sul posto si sono portate le volanti che hanno trovato a terra Paolo Vignali, 62 anni Vicino a lui i familiari sotto shock.

L’uomo era stato colpito con un coltello dal figlio che poi si era dileguato. Nicola Vignali ha ucciso il padre e poi si è dileguato. Ha trascorso la notte vagando e , questa mattina, si è presentato al Pronto Soccorso di Verona, in stato confusionale. L’uomo è in stato di fermo. Da pochi giorni era rientrato, assieme alla moglie e ai figli, dal Brasile. Il Padre Paolo era titolare di un impresa edile.

Secondo quanto raccontato dalla moglie e dai suoceri, che erano presenti in casa al momento dell’omicidio, e secondo quanto ricostruito dalla polizia – che ha indetto una conferenza stampa per le 16 di oggi in questura a Mantova – Nicola Vignali avrebbe prima colpito il padre con un coltello, presumibilmente da cucina, e poi avrebbe afferrato una statuetta con cui lo avrebbe colpito ripetutamente e con violenza sulla testa.

L'autore

Redazione