Cronaca

Cittadella: ritrovata donna scomparsa, sta bene

E’ stata ritrovata la donna scomparsa a Cittadella (Pd). Anna Fasol, 59 anni, era sparita alla fine di luglio. I Carabinieri della Compagnia di Cittadella, dopo la denuncia di scomparsa, hanno avviato immediatamente l’attività investigativa.  Da giorni la famiglia stava vivendo in apprensione e nel terrore. Fortunatamente la donna è in buone condizioni di salute, è stata rintracciata nel pomeriggio di ieri.

#notizia in aggiornamento#

I Carabinieri della Compagnia di Cittadella, dopo la denuncia da parte della famiglia, hanno avviato immediatamente l’attività investigativa.  Dopo giorni di grande apprensione per le sue sorti, gli uomini dell’arma, l’hanno ritrovata nel pomeriggio di domenica. In queste settimane non era stato tralasciato nulla. Scandagliata la sua vita privati e ascoltate numerose persone. Sono state vagliate le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza al fine di individuare elementi utili alle ricerche.

In due settimane era stato ipotizzato di tutto ma per fortuna la vicenda si è conclusa in modo positivo e Anna ha riabbracciato la sua famiglia.

Era andata via volontariamente via da casa, con se non aveva denaro e aveva trovato ospitalità in struttura di accoglienza a Roma. Dalla stazione di Cittadella, dove era stata ritrovata la sua auto, aveva raggiunto la capitale in treno.

Anna Fasol si era allontanata da casa per un periodo di riflessione sulla sua vita privata.

L'autore

Redazione