Cronaca

Massacrata di botte: donna uccisa dal marito a Cavarzere (Ve)

Una donna di 37 anni è stata uccisa di botte questa mattina. E’ successo a Cavarzere (Ve). Ad ucciderla è stato il marito, Natalino Boscolo Zemello, 35. L’uomo era agli arresti domiciliari, doveva scontare una condanna per estorsione.

Stamane all’alba in quella casa è successo qualcosa che è degenerato e l’uomo ha picchiato la sua compagna fino ad ucciderla. La vittima si chiama Maila Beccarello, 37. Secondo quanto si è appreso, la donna non aveva mai espresso in passato con le forze dell’ordine timori sulla sua incolumità personale in relazione al rapporto col marito ma quanto pare qualcosa tra i due non funzionava e questo emerge sentendo i commenti di chi conosceva quella giovane donna. In queste ore sono in corso le indagini per ricostruire gli attimi della tragedia e i motivi che l’hanno provocata.

E’ stato l’uomo ha chiamare i soccorsi stamane. In un primo momento aveva tentato di dire che Maila era caduta per le scale poi ha ammesso la verità. Una verità terribile che allunga ancora il numero di donne che in Italia viene uccisa da chi diceva di amarla.

 

L'autore

Redazione