Cronaca

CALCI E PUGNI ALLA MADRE 91ENNE: ARRESTATA LA FIGLIA

Insulti e botte alla madre di 91 anni. Una donna di 67 anni è stata arrestata per maltrattamenti nei confronti della madre anziana. L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri del Comando Provinciale di Padova. In più occasioni vari cittadini residenti a Cittadella avevano segnalato una situazione di presunti maltrattamenti all’interrno di un appartamento. I militari della Compagnia di Cittadella hanno individuato l’abitazione ed hanno avviato una serie di indagini con l’utilizzo di sofisticate tecnologie. In meno di 24 ore sono stati registrati gli atti violenti subiti dalla vittima. Insulti, manate, schiaffi e pugni. La povera anziana subiva inerme, senza reagire minimamente all’atteggiamento vessatorio della figlia.
A questo punto i Carabinieri, in accordo con quanto disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica, Dottor Giorgio Falcone, titolare del fascicolo, hanno deciso di intervenire immediatamente.
All’atto dell’irruzione l’anziana è stata subito affidata alle cure di personale sanitario che ha riscontrato fratture nasali e numerosi poli traumatismi; la 91enne è stata ricoverata. La figlia, invece, dopo essere stata dichiarata in arresto, è stata accompagnata presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nelle more della convalida dell’atto di Polizia Giudiziaria.

L'autore

Redazione