Cronaca

Coppia anziani trovata morta in casa, ferite su corpi: confermata ipotesi omicidio

Due coniugi sono stati trovati morti nella loro abitazione in provincia di Treviso. A fare la terribile scoperta e a dare l’allarme è stata una figlia della coppia. Sul posto sono arrivati i soccorsi e i Carabinieri. Marito e moglie, anziani, vivevano in una zona isolata a Cison di Valmarino (Treviso), nei pressi della frazione di Rolle.

Secondo le prime indicazioni, i corpi presentano lesioni che potrebbero essere compatibili con una morte violenta, e ciò non farebbe escludere anche la pista dell’omicidio. Sul posto stanno compiendo accertamenti i carabinieri. —notizia in aggiornamento—-

Dopo alcune ore dal ritrovamento dei corpi, l’ipotesi dell’omicidio è stata confermata dagli investigatori. I corpi presentano numerose ferite inferte con un arma da taglio e un corpo contundente.

Le indagini stanno proseguendo. Le vittime sono un pensionato e una casalinga, l’ora della morte non è stata ancora accertata, i due erano stati visti l’ultima volta questa mattina. La porta di casa non presenta segni di effrazione, da un primo riscontro non sarebbero spariti oggetti di valore anche se in casa c’era un certo caos. La figlia, che si era recata a trovare i genitori, si è insospettita entrando in casa e notando un certo disordine. Così ha cercato i genitori sul retro dell’abitazione, scoprendo i due corpi a terra in giardino, uno distante dall’altro.

Sul posto, con il medico legale, si trova anche il pubblico ministero della Procura di Treviso.

 

L'autore

Redazione