Territorio

Autostrade: A4, lavori notturni

Chiusure notturne e scambi di carreggiata, nei prossimi giorni, per interventi di manutenzione del manto stradale lungo l’autostrada A4 Trieste-Venezia. Lo rend enoto oggi Autovie Venete.
Dalle 23.00 di venerdì 31 marzo sarà chiuso il tratto tra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste e istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata in direzione Venezia. La prima fase dei lavori terminerà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre per il completamento dell’intervento la chiusura riguarderà le corsie di sorpasso in entrambe le direzioni fino alle 6.00 di lunedì 3 aprile.
Sempre in A4, per la sostituzione di portali di segnaletica, tra le 20.00 di sabato 1 e le 6.00 di domenica 2 aprile sarà chiuso in direzione Trieste il tratto San Donà di Piave – allacciamento A4/A28 e, in direzione Venezia, il tratto allacciamento A4/A28 – Cessalto.

Nello stesso arco di tempo sarà chiusa pure la rampa in entrata di San Donà di Piave, e quella di Cessalto in direzione Trieste. Non si potrà entrare né in direzione Trieste né direzione Venezia dalle rampe di San Stino di Livenza. Dalle 19.00 di sabato 1 e fino alla conclusione dei lavori non sarà possibile accedere all’area di servizio di Calstorta sud in direzione Trieste. Scambio di carreggiata, in A4 in direzione Venezia, nel tratto Villesse-Palmanova dalle 23.00 di venerdì 31 marzo alle 6.00 di lunedì 3 aprile. Lo scambio prevede la deviazione del traffico in doppio senso di marcia sulla carreggiata in direzione Trieste

L'autore

Redazione