Cronaca

Rapina in casa: anziani legati e minacciati

Scritto da Redazione

Terrore in provincia di Padova a Masi, due anziani sono stati legati e rapinati all’interno della loro abitazione. Giovedì alle 20.30, marito e moglie di 83 e 84 anni sono stati affrontati da tre banditi. Sono stati immobilizzati, legati con il nastro adesivo alle sedie e minacciati. I balordi hanno rovistato per tutta la casa, alla ricerca di contanti e monili d’oro, poi si sono dileguati. Enorme lo spavento per i due coniugi che sono riusciti a liberarsi dopo quaranta minuti.

Terrore in provincia di Padova a Masi, due anziani sono stati legati e rapinati all’interno della loro abitazione. Giovedì alle 20.30, marito e moglie di 83 e 84 anni sono stati affrontati da tre banditi. Sono stati immobilizzati, legati con il nastro adesivo alle sedie e minacciati. I balordi hanno rovistato per tutta la casa, alla ricerca di contanti e monili d’oro, poi  si sono dileguati. Enorme lo spavento per i due coniugi che sono riusciti a liberarsi dopo quaranta minuti.

Tanta la paura ma fortunatamente non avrebbero riportato conseguenze fisiche. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire al gruppo criminale. Dalle descrizioni potrebbero essere tre soggetti dell’Est Europa.

L'autore

Redazione