Cronaca

Gli agenti della Polizia Locale trovano droga in Prato della Valle e in Stazione

Scritto da Redazione

Gli agenti della Polizia locale hanno trovato nel muro di recinzione di un’abitazione in via Ferrari due involucri di nylon nascosti tra la siepe contenenti una sostanza di colore grigio. Dalle analisi compiute è risultata essere circa 23 grammi di eroina. “Anche in questo caso i nostri agenti sono intervenuti su segnalazione di un cittadino – ha detto l’Assessore alla Sicurezza Maurizio Saia – rinnovo quindi l’appello a segnalarci ogni situazione o comportamento sospetto in modo che si possa intervenire tempestivamente come accaduto in via Ferrari”

Gli agenti della Polizia locale hanno trovato nel muro di recinzione di un’abitazione in via Ferrari due involucri di nylon nascosti tra la siepe contenenti una sostanza di colore grigio. Dalle analisi compiute è risultata essere circa 23 grammi di eroina. “Anche in questo caso i nostri agenti sono intervenuti su segnalazione di un cittadino – ha detto l’Assessore alla Sicurezza Maurizio Saia – rinnovo quindi l’appello a segnalarci ogni situazione o comportamento sospetto in modo che si possa intervenire tempestivamente come accaduto in via Ferrari”. Quasi contemporaneamente in piazzale Stazione i colleghi della squadra S.I.S. hanno trovato sulla grata che chiude l’accesso principale all’hotel Monaco un sacchettino contenete 11 involucri di marijuana, suddivisi in dosi di circa mezzo grammo l’una. In entrambi i casi le sostanze stupefacenti sono state poste sotto sequestro.

“Purtroppo abbiamo riscontrato un aumento del consumo di sostanze stupefacenti nella nostra città – ha concluso l’Assessore – e di conseguenza anche dello spaccio. Proprio su questo argomento il Sindaco chiederà a breve la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica”.

L'autore

Redazione