Cronaca

Padova: incidente mortale

Tragico schianto nella serata di lunedì a Padova. Sul lungargine Ziani, una moto si è scontrata con due auto e poi è finita fuori strada. Alla guida Davide Chiozzi 40 anni. Il giovane uomo è parso gravissimo da subito. Sul posto è giunto il Suem, con l’ambulanza è stata tentata una disperata corsa all’ospedale. I medici hanno fatto il possibile per tenerlo in vita, praticando varie manovre di rianimazione ma il suo cuore si è fermato. Il motociclista non è riuscito a sopravvivere all’impatto. Davide Chiozzi era conosciuto nel mondo dell’impresa e delle istituzion

Tragico schianto nella serata di lunedì a Padova. Sul lungargine Ziani, una moto si è scontrata con due auto e poi è finita fuori strada. Alla guida Davide Chiozzi 40 anni. Il giovane uomo è parso gravissimo da subito. Sul posto è giunto il Suem,  con l’ambulanza è stata tentata una disperata corsa all’ospedale.  I medici hanno fatto il possibile per tenerlo in vita, praticando varie manovre di rianimazione ma il suo cuore si è fermato. Il motociclista non è riuscito a sopravvivere all’impatto. Davide Chiozzi era conosciuto nel mondo dell’impresa e delle istituzioni. Lavorava, con una buona carriera, all’interno della Camera di Commercio di Padova.

Dopo l’incidente la strada è rimasta chiusa. Sul posto hanno lavorato gli uomini della polizia locale che ora dovranno ricostruire la dinamica dello scontro. La moto di Davide, una Suzuky potente, è volata oltre il guardrail con il rischio di precipitare giù dall’argine. Davide Chiozzi era conosciuto nel mondo dell’impresa e delle istituzioni. Lavorava, con una buona carriera, all’interno della Camera di Commercio di Padova.

L'autore

Redazione