Cronaca

Gdf Verona: nuovo arresto per spaccio

Scritto da Redazione

Nuova operazione contro lo spaccio di stupefacenti nel veronese. La Guardia di Finanza ha bloccato un cittadino albanese di 34° anni. L’uomo era alla guida di un audi A4. Il cane antidroga, presente all’operazione, ha condotto i militari all’interno del veicolo. In un vano ricavato dietro la plafoniera dei comandi nell’impianto di climatizzazione era nascosto un pannetto di eroina, per un peso 33 gr.

Nuova operazione contro lo spaccio di stupefacenti nel veronese. La Guardia di Finanza ha bloccato un cittadino albanese di 34° anni. L’uomo era alla guida di un audi A4. Il cane antidroga, presente all’operazione, ha condotto i militari all’interno del veicolo. In un vano ricavato dietro la plafoniera dei comandi nell’impianto di climatizzazione era nascosto un pannetto di eroina, per un peso 33 gr.  In casa dell’uomo è stato rinvenuto materiale utile al confezionamento e quindi alla vendita della droga. Recuperati alcuni contanti e sequestrata l’automobile. Immediato l’arresto. Condotto al Carcere di Montorio, l’arrestato è a disposizione del P.M. Dott.ssa Giulia Labia, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Verona che coordina le indagini.

Dopo il sequestro di mezzo chilo di eroina effettuato sabato scorso a Lugagnano di Sona (VR) e quest’ultima attività, resta sempre alta l’attenzione della Guardia di Finanza nel contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti in città e in provincia.

 

L'autore

Redazione