Cronaca

Vigonza (Pd): rapina in banca, banditi con maschere di gomma

Scritto da Redazione

Attimi di tensione sta mane per i dipendenti di un istituto di credito del padovano, in cui hanno fatto irruzione due banditi armati di pistola. I due rapinatori sono entrati in azione nella filiale Carige di via Diaz Perarolo di Vigonza. I due uomini, che per proteggere la loro identità indossavano maschere di plastica, hanno minacciato uno dei cassieri. Pochi gli istanti per afferrare il denaro, il cui bottino è ancora in fase di quantificazione, e rovistare nella cassaforte della banca, e i due rapinatori sono fuggiti senza lasciare traccia.

Attimi di tensione sta mane per i dipendenti di un istituto di credito del padovano, in cui hanno fatto irruzione due banditi armati di pistola. I due rapinatori sono entrati in azione nella filiale Carige di via Diaz Perarolo di Vigonza. I due uomini, che per proteggere la loro identità indossavano maschere di plastica, hanno minacciato uno dei cassieri. Pochi gli istanti per afferrare il denaro, il cui bottino è ancora in fase di quantificazione, e rovistare nella cassaforte della banca, e i due rapinatori sono fuggiti senza lasciare traccia. Sulla rapina indagano ora i Carabinieri, al vaglio sarebbero in queste ore le immagini del sistema di sicurezza della banca.
Nel 2010 la banca era stata oggetto di un altro colpo durante il quale era stata preso in ostaggio anche uno dei clienti, una donna di 67anni. IL bottino era stato sostanzioso per i due criminali che si erano allontanati con circa 18 mila euro in contanti.

L'autore

Redazione