Cronaca

SANGUE SULLE STRADE PADOVANE: 3 MORTI

Sangue sulle strade venete nel week end appena conclusosi. 3 le persone che hanno perso la vita in altrettanti incidenti stradali avvenuti nella sola provincia padovana, mentre un quarto scontro fra uno scooter ed un auto ha portato al ferimento di una donna di Loreggia ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale civile di Padova dove è arrivata a bordo dell’elisoccorso. L’elicottero del 118 l’ha prelevata lungo la Statale dei Pescatori dopo che il T Max sul quale viaggiava, guidato dal compagno anch’egli 40enne, diretto verso le spiagge di Sottomarina ad un incrocio si è scontrato con un auto.

Sangue sulle strade venete nel week end appena conclusosi. 3 le persone che hanno perso la vita in altrettanti incidenti stradali avvenuti nella sola provincia padovana, mentre un quarto scontro fra uno scooter ed un auto ha portato al ferimento di una donna di Loreggia ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale civile di Padova dove è arrivata a bordo dell’elisoccorso. L’elicottero del 118 l’ha prelevata lungo la Statale dei Pescatori dopo che il T Max sul quale viaggiava, guidato dal compagno anch’egli 40enne, diretto verso le spiagge di Sottomarina ad un incrocio si è scontrato con un auto.Non ha avuto scampo invece Stefania Rana, 35enne, che viaggiava sulla moto del fidanzato. La giovane, originaria di Vallonga sabato notte, è deceduta dopo che il mezzo in località Cà Pasqua, ha urtato contro qualcosa disarcionando i due occupanti. Un volo terribile conclusosi per la giovane con la morte. Sono ancora in corso di accertamento le possibili cause della caduta, forse provocata dall’impatto con un animale o da un guasto alla moto.
A Este in poche ore le vittime sono state due. Il triste destino ha accumunato un pensionato di 77 anni, Mario Polin, falciato da un auto in via Padana Inferiore, mentre attraversava sulle strisce e un impiegato 52enne morto in seguito ad una caduta dalla moto in via Caldevigo.
Quest’ultimo, Cesare Constantin, per cause in corso di accertamento , a bordo della sua moto Yamaha R1 avrebbe urtato l’auto che stava sorpassando. Con la moto fuori controllo il 52enne si è poi schiantato contro un muretto, un impatto che non gli ha lasciato scampo.

L'autore

Redazione