Cronaca

ORGIANO(VI): GIOVANE MAMMA 22ENNE, MUORE IN INCIDENTE STRADALE

Drammatico incidente nella notte del week end a Castegnero in provincia di Vicenza. A perdere la vita una giovane mamma di 22anni, Mary Ferro, originaria di Gazzo Padovano e recentemente trasferitasi con la famiglia nel paese della provincia vicentina. Intorno alle 4.30, l’auto sulla quale la giovane viaggiava si è schiantata contro un palo della luce, accartocciandosi e rimanendo sospesa a circa un metro da terra.

Drammatico incidente nella notte del week end a  Castegnero in provincia di Vicenza. A perdere la vita una giovane mamma di 22anni, Mary Ferro, originaria di Gazzo Padovano e recentemente trasferitasi con la famiglia nel paese della provincia vicentina.  Intorno alle 4.30, l’auto sulla quale la giovane viaggiava si è schiantata contro un palo della luce, accartocciandosi e rimanendo sospesa a circa un metro da terra. La giovane tornava da un locale di Vicenza nel quale aveva trascorso la serata con gli amici per cause ignote avrebbe colpito un cordolo alto circa una 30ina di centimetri spiccando il volo finito contro il palo dell’illuminazione.
Purtroppo per la giovane mamma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati un ambulanza del Suem, vigili del fuoco e carabinieri di Barbarano

L'autore

Redazione