Cronaca

Rissa e sparatoria per strada: 4 arresti a Mantova

Attimi di Follia ieri sulle strade della provincia di Mantova. Dopo una rissa in un locale un gruppo di persone ha dato luogo ad un inseguimento in auto con tanto di sparatoria.

Attimi di Follia ieri sulle strade della provincia di Mantova. Dopo una rissa in un locale un gruppo di persone ha dato luogo ad un inseguimento in auto con tanto di sparatoria. Massimo Innocenti, 40 anni di Carbonera (Treviso ),è stato trasportato prima in ospedale poi nel carcere di Mantova con l’accusa di tentato omidicio.
Con lui i militari di Mantova hanno arrestato altre tre persone, tutti nomadi italiani di etnia sinti tra i 30 e i 40 anni residenti a Desenzano del Garda su cui pesa ora l’accusa di tentato omicidio, rissa e porto di arma con matricola abrasa. Due di loro si trovano piantonati negli ospedali di Cremona e Brescia, hanno ferite di arma da fuoco ad una spalla, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri la lite, poi degenerata, sarebbe scattata in seguito ad un apprezzamento ad una ragazza che si trovava all’interno della discoteca mantovana nella quale era in corso una festa sinti.

L'autore

Redazione