Cronaca

A4: maxi incidente, una vittima e feriti

Scritto da Redazione

Sono ore di disagi lungo l’autostrada A4, Padova- Venezia. Nei pressi di Arino (Dolo) sei automezzi si sono scontrati. Quattro sono camion. Le tre carreggiate sono completamente ostruite e sono in corso i soccorsi. Una persona è deceduta mentre vari sono i feriti. Il tratto autostradale è stato chiuso. Al momento sono segnalati circa 10 km di coda, e per il traffico in arrivo da Milano c’é l’obbligo di uscita al casello di Padova est, mentre è consigliata quella già a Padova ovest. In seguito allo schianto si è sviluppato un incendio, riferisce l’ansa. Il tratto autostradale è chiuso dal casello di Padova Est. Lunghe file e intasamenti lungo tutta la viabilità ordinaria.

Sono ore drammatiche e di pesanti disagi  lungo l’autostrada A4, Padova- Venezia. Nei pressi di Arino (Dolo) sei automezzi si sono scontrati. Quattro sono camion. Le tre carreggiate sono completamente ostruite e sono in corso i soccorsi. Una persona è  deceduta mentre vari sono i feriti. Il tratto autostradale è stato chiuso. Al momento sono segnalati circa 10 km di coda, e per il traffico in arrivo da Milano c’é l’obbligo di uscita al casello di Padova est, mentre è consigliata quella già a Padova ovest. In seguito allo schianto si è sviluppato un incendio, riferisce l’ansa. Il tratto autostradale è chiuso dal casello di Padova Est. Lunghe file e intasamenti lungo tutta la viabilità ordinaria.

Viene segnalato anche un altro grave incidente tra Padova Ovest e Padova Est, all’altezza di Vigodarzere. Si tratta dello scontro tra un mezzo pesante un automobile.

 

L'autore

Redazione