Cronaca

Vicenza: recuperato oro rubato

Scritto da Redazione

A Vicenza i Carabinieri del Nucleo investigativo hanno recuperato parte della refurtiva di una rapina compiuta all’esterno della fiera ai danni di un rappresentante orafo austriaco. In quell’ occasione era stato rubato oro per 1 chilo e mezzo, valore di 50 mila euro. Erano tutte fedi nuziali. Il materiale ritrovato, era contenuto in un involucro e sotterrato in un terreno agricolo retrostante un campo nomadi.

A Vicenza i Carabinieri del Nucleo investigativo hanno recuperato parte della refurtiva di una rapina compiuta all’esterno della fiera ai danni di un rappresentante orafo austriaco. In quell’ occasione era stato rubato oro per 1 chilo e mezzo, valore di 50 mila euro. Erano tutte fedi nuziali. Il materiale ritrovato, era contenuto in un involucro e sotterrato  in un terreno agricolo retrostante un campo nomadi.

Subito dopo la rapina fu lanciato immediatamente l’allarme e nella circostanza venne arrestato dai carabinieri, quasi in flagranza, un 33 enne, nomade padovano. L’ uomo probabilmente prima dell’ arresto era riuscito a nascondere l’ oro che ora verrà restituito al proprietario.

L'autore

Redazione