Cronaca

MONTEGROTTO (PD): LE RUBANO L’INCASSO, COMMERCIANTE FERITA

Scritto da Redazione

Nuovo episodio di violenza nella provincia padovana. Vittima ancora una volta un commerciante. Dopo la rapina a colpi di mazza da baseball al tabaccaio di Ponte di Brenta questa volta è stata la titolare di un negozio di ortofrutta di Montegrotto Terme a finire nel mirino. La donna, 54 anni, come tutte le sere ieri intorno alle 20 ha abbassato le serrande del proprio negozio . Ad aspettarla però due malviventi. Il primo l’ha sorpresa alle spalle e le ha strappato di mano la borsetta contenete l’incasso della giornata circa 2 mila eur

Nuovo episodio di violenza nella provincia padovana. Vittima ancora una volta un commerciante. Dopo la rapina a colpi di mazza da baseball al tabaccaio di Ponte di Brenta questa volta è stata la titolare di un negozio di ortofrutta di Montegrotto Terme a finire nel mirino.  La donna, 54 anni, come tutte le sere ieri intorno alle 20 ha abbassato le serrande del proprio negozio . Ad aspettarla però due malviventi. Il primo l’ha sorpresa alle spalle e le ha strappato di mano la borsetta contenete l’incasso della giornata circa 2 mila euro. Durante lo scippo la donna ha ricevuto una spinta dal malvivente che le ha fatto perdere l’equilibrio mandandola a terra. Nella caduta la 54 enne si è ferita ad una mano, per questo è stata medicata al pronto soccorso della casa di cura di Abano Terme dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 7 giorni.
Ad attendere lo scippatore un complice, sulla cui auto i due si sono allontanati.
Sul caso indagano ora i Carabinieri .
Intanto migliorano le condizioni di Enrico Ferri il tabaccaio 46 enne aggredito lunedì sera alla chiusura della sua tabaccheria di via San Marco. Nell’agguato a colpi di mazza da baseball, a cui è scampato grazie all’intervento di un passante, l’uomo aveva rimediato un ematoma celebrale. Il 46enne è uscito dal coma farmacologico indottogli per precauzione dai medici . Ora non si trova più in terapia intensiva e le sue condizioni non destano preoccupazione . I Carabinieri attendono ora il via libera dei sanitari per poter raccogliere la sua testimonianza.

L'autore

Redazione