Cronaca

VIGODARZERE (PD): RITROVATO 17ENNE FUGGITO DI CASA

Di fatto si era allontanato da casa, ma non era poi andato così lontano. Teodor Marian Roman, il 17enne di origine romena, sparito lo scorso lunedì durante questi 7 giorni è sempre stato a Cadoneghe ospite di alcuni amici. Una fuga la sua chilometricamente breve, visto che i due paesi distano fra loro nemmeno una decina di chilometri. Per la madre del ragazzo finisce così l’incubo iniziato lo scorso 28 gennaio

Di fatto si era allontanato da casa, ma non era poi andato così lontano. Teodor Marian Roman, il 17enne di origine romena, sparito lo scorso lunedì durante questi 7 giorni è sempre stato a Cadoneghe ospite di alcuni amici. Una fuga la sua chilometricamente breve, visto che i due paesi distano fra loro nemmeno una decina di chilometri.  Per la madre del ragazzo finisce così l’incubo iniziato lo scorso 28 gennaio quando il 17enne alle 7 del mattino era uscito dall’abitazione dei genitori per recarsi all’istituto Enaip, senza però mai arrivarci. Sparito nel nulla, il minorenne non rispondeva nemmeno più al telefono. La madre con il quale il ragazzo aveva avuto un diverbio, proprio legato alla scuola, aveva immediatamente allertato i soccorsi, divulgando la foto del ragazzo alle autorità. Copia dell’immagine finì anche alla polizia ferroviaria, poiché la donna era convinta che il figlio si fosse allontanato a bordo di un treno. E invece Teodor era sempre rimasto in zona.  Il minorenne ha fatto rientro a casa ieri dopo essere stato rintracciato dai carabinieri a Cadoneghe.
Ora per la famiglia arriva il momento dei chiarimenti, forse anche quello delle strigliate, accompagnate però dalla gioia di sapere che tutto si è concluso nel migliore dei modi.

 

 

 

L'autore

Redazione