Sport

La “Macchiatello Beach 010” di Bagnoli di Sopra conquista il titolo italiano

Scritto da Redazione

Ha mirato dritto al centro del tabellone la “Macchiatello Beach 010” del Non Solo Bar di Colò Sibilla di Bagnoli di Sopra. I magnifici nove (Luca Chiggio, Matteo Comunian, Gianmaria Cavaliere, Fabio Cazzadore, Massimo Ferraro, Tiziano Rocca, Enrico Montini, Paolo Colò) capitanati da Davide Bellan nel fine settimana hanno portato in terra padovana il titolo di Campioni d’Italia aggiudicandosi il primo posto della serie B del campionato italiano di Freccette Elettroniche.

Ha mirato dritto al centro del tabellone la “Macchiatello Beach 010” del Non Solo Bar di Colò Sibilla di Bagnoli di Sopra. I magnifici nove (Luca Chiggio, Matteo Comunian, Gianmaria Cavaliere, Fabio Cazzadore, Massimo Ferraro, Tiziano Rocca, Enrico Montini, Paolo Colò) capitanati da Davide Bellan nel fine settimana hanno portato in terra padovana il titolo di Campioni d’Italia aggiudicandosi il primo posto della serie B del campionato italiano di Freccette Elettroniche.

Titolo e coppa sono arrivati lo scorso week end, quando la squadra al Circolo Inzani di Parma, ha piegato una dopo l’altra le formazioni rivali totalizzando il punteggio più alto grazie alla superiorità dei match vinti.

Si tratta della naturale conclusione di una stagione ricca di conferme visto che i nove avevano già conquistato la vetta del campionato autunnale di serie B girone 1 e il  2° posto al campionato regione Veneto.

Grazie all’impeccabilità dei propri tiri la “Macchiatello Beach 010” ha eliminato uno dopo l’altra prima le squadre del padovano e del veneziano, poi le più forti della regione e infine, nella fase delle nazionali, le 34 formazioni di serie B aderenti alla ODF.

Due giorni di gioco quasi ininterrotto conclusisi con la supremazia dei ragazzi di Bagnoli.

Ciliegina sulla torta i doppi festeggiamenti di Matteo Comunian che oltre al titolo a squadre ha conquistato anche quello individuale categoria B girone 1 del campionato autunnale 2012/13.

L'autore

Redazione