Cronaca

PADOVA: ACCOLTELLATO PER AVER URTATO LO SPECCHIETTO DELL’AUTO

Scritto da Redazione

Da lite per uno specchietto ad accoltellamento. È bastato poco per far scaldare gli animi in via Po’ fra i clienti di un locale della zona. Erano circa le 3 quando alcuni residenti si sono rivolti al 113 per segnalare una lite in strada. All’arrivo della volante della Polizia però lungo la via che unisce Padova a Limena regnava la calma. È dopo un’ora che alla polizia Ferroviaria in piazzale stazione si presenta un cittadino Nigeriano. Sulla mano un grosso taglio. Il 30enne racconta agli agenti di essere stato aggredito da un connazionale mentre cercava di posteggiare la propria auto a poche centinaia di metri dal locale in cui voleva trascorrere la serata

Da lite per uno specchietto ad accoltellamento. È bastato poco per far scaldare gli animi in via Po’ fra i clienti di un locale della zona. Erano circa le 3 quando alcuni residenti si sono rivolti al 113 per segnalare una lite in strada. All’arrivo della volante della Polizia però lungo la via che unisce Padova a Limena regnava la calma.  È dopo un’ora che alla polizia Ferroviaria in piazzale stazione si presenta un cittadino Nigeriano. Sulla mano un grosso taglio. Il 30enne racconta agli agenti di essere stato aggredito da un connazionale mentre cercava di posteggiare la propria auto a poche centinaia di metri dal locale in cui voleva trascorrere la serata. L’uomo lo avrebbe dapprima accusato di aver urtato mentre faceva manovra lo specchietto della sua auto poi avrebbe infranto una bottiglia di vetro colpendo l’auto del 30enne e poi infierendo contro la sua mano Non pago l’aggressore gli avrebbe rubato anche cellulare e portafogli. Dandosi poi alla fuga. Sull’episodio sta indagando la polizia che sta cercando di identificare l’aggressore.
Intanto il nigeriano ieri sera è stato accompagnato al pronto soccorso dove i medici gli hanno suturato il profondo taglio alla mano.

L'autore

Redazione