Cronaca

BOVOLENTA:COLTIVA DROGA IN CASA ARRESTATO ARTIGIANO 23ENNE

Scritto da Redazione

23 anni, artigiano, incensurato è questa la descrizione dell’uomo a cui si sono presentati i Carabinieri del nucleo operativo di Piove di SAcco assieme ad un auto della stazione di Bovolenta. Quello che i Carabinieri sospettavano era che il ragazzo avesse qualcosa a che fare con il commercio di sostanza stupefacente , ma quello che i militari non potevano conoscere era il suo incredibile pollice verde. Nella propria abitazione il ventenne aveva creato un vero e proprio concentrato di tecnologia botanica.

23 anni, artigiano, incensurato è questa la descrizione dell’uomo a cui si sono presentati i Carabinieri del nucleo operativo di Piove di SAcco assieme ad un auto della stazione di Bovolenta. Quello che i Carabinieri sospettavano era che il ragazzo avesse qualcosa a che fare con il commercio di sostanza stupefacente , ma quello che i militari non potevano conoscere era il suo incredibile pollice verde. Nella propria abitazione il ventenne aveva creato un vero e proprio concentrato di tecnologia botanica. Che ha finito con il metterlo nei guai. È nella cantina che gli uomini dell’arma hanno trovato ben tre serre di circa 1 metro e 80 d’altezza perfettamente chiuse da cerniere. Al loro interno a mantenere un tepore costante alcune lampade infrarossi e per dare da bere alla vegetazione un sofisticato sistema d’irrigazione.
Non c’è voluto molto ai Carabinieri per capire che tanto pollice verde veniva utilizzato dal 23enne per coltivare Marjiuana. 17 le piantine sequestrate.
Il ragazzo, ovviamente dopo che anche le serre sono state confiscate, è finito agli arresti domiciliari.

L'autore

Redazione