Cronaca

Verona: sequestrato 1,5 chili di droga

Scritto da Redazione

Un cittadino spagnolo di 43 anni è stato arrestato mentre trasportava un chilo e mezzo di cocaina purissima. L’uomo era giunto con un volo da Santo Domingo e al controllo non è sfuggito ai militari della Guardia di Finanza di Verona. I cani antidroga delle Fiamme Gialle hanno fiutato la sostanza stupefacente, nascosta nelle barre telescopiche del trolley.

Un cittadino spagnolo di 43 anni è stato arrestato mentre trasportava un chilo e mezzo di cocaina purissima. L’uomo era giunto con un volo da Santo Domingo e al controllo non è sfuggito ai militari  della Guardia di Finanza di Verona.  I cani antidroga delle Fiamme Gialle hanno fiutato la sostanza stupefacente, nascosta nelle barre telescopiche del trolley.

Lo stupefacente, una volta confezionato e immesso sul mercato, avrebbe fruttato 10mila dosi per un valore di mezzo milione di euro sul mercato dello spaccio. Il quarantacinquenne è rinchiuso nell’istituto penitenziario di Montorio con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti.

L'autore

Redazione