Cronaca

Etra: bilancio sostenibilità 2011

Scritto da Redazione

E’ stato presentato, a Bassano del Grappa, il quarto Bilancio di sostenibilità di Etra, e cioè il resoconto che è redatto ogni anno, di tutte le attività svolte, dell’impatto ambientale

E’ stato presentato, a Bassano del Grappa, il quarto Bilancio di sostenibilità di Etra, e cioè il resoconto che è redatto ogni anno, di tutte le attività svolte, dell’impatto ambientale ,ed economico e sociale. Presenti all’incontro,tra glia altri, stefano svegliado, presidente del consiglio di gestione etra,il sindaco di bassano del grappa, stefano cimatti e ottorino gottardo, membro del consiglio di sorveglianza etra.

Etra, gestisce il servizio idrico integrato e il servizio rifiuti, in 75 comuni soci del padovano, vicentino e trevigiano, il rispetto dell’ambiente, la conformità alle norme statali e alle direttive europee, in materia di rispetto della natura, con piena soddisfazione degli utenti .

Per Etra, sostenibilità, è un percorso e non un traguardo, uno stimolo a migliorare i costi di gestione, contenendo le cifre in bolletta, razionalizzando le manutenzioni di impianti e condutture, ma soprattutto offrendo ai comuni e ai loro abitanti, delle valide possibilità di occupazione e di sviluppo.

L'autore

Redazione