Cronaca

Vigonza: incidente mortale

Scritto da Redazione

Non ha lasciato scampo allo scooterista di Fiesso d’artico il tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato in via Barbariga nel comune di Vigonza. Matteo Contin Cassandro 32 anni, è infatti deceduto nella notte a causa delle ferite riportate nello scontro con un automobile.
Sembrano invece migliorare le condizioni dell’amico che viaggiava nel sedile posteriore dello Yamahah 125, che rimane ricoverato in ospedale, ma non risulta in pericolo di vita.
Matteo Contin Cassandro, le cui condizioni erano apparse da subito gravi ai sanitari del 118 intervenuti insieme alla Polstrada sul luogo dell’incidente, non ce l’ha fatta a superare la notte, lasciando nel dolore i genitori e il fratello con il quale aveva aperto una’impresa di produzione di scarpe.
Il ragazzo, che con la famiglia risiedeva a Fiesso D’Artico nel veneziano, stava ritornando da una giornata trascorsa in piscina . Lo schianto verso le 20 sulla provinciale Barbariga, all’altezza di un sottopasso. È qui che lo scooter 125 è entrato in collisione con un’auto. Sulla dinamica di quanto accaduto sono ancora in corso gli accertamenti della Polstrada. La notizia apparsa sul web, ha scatenato non pochi commenti. Oltre al cordoglio per i famigliari della vittima, in molti si sono lamentati di quel tratto di strada giudicato pericoloso. A riflettere sono soprattutto i residenti di Barbariga secondo cui a creare problemi sarebbe proprio la scarsa visibilità creata da sottopasso.

L'autore

Redazione