Sport

Maltempo: sospeso campionato Dilettanti

Scritto da Redazione

Sospese nel fine settimana le partite dei campionati dilettanti e giovanili, a causa del maltempo.
Domenica non andrà in onda la fortunata trasmissione di Telecittà, Dilettanti Goal, condotta da Agostino Motta e Piero Piccoli. Il programma tornerà come sempre, domenica prossima 12 Febbraio.

Sospese nel fine settimana le partite dei campionati dilettanti e giovanili. A causa del perdurare della situazione metereologica particolarmente severa e soprattutto in previsione dell’ulteriore abbassamento delle temperature previste per il prossimo fine settimana, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale FiGC Veneto, per salvaguardare l’incolumità degli atleti e tutelare i campi di gioco, ha sospeso tutte le partite dei campionati dilettantistici e giovanili, in programma per sabato 4 e domenica 5 febbraio.
Le gare, delle giovanili regionali e quelle di categoria, saranno recuperate nel fine settimana di sabato 18 e domenica 19 febbraio prossimi. Si tratta di una decisione sensata, visto le previsioni pessimistiche degli esperti, in modo particolare per le temperature polari in arrivo.
Domenica  non andrà in onda la fortunata trasmissione di Telecittà, Dilettanti Goal, condotta da Agostino Motta e Piero Piccoli, ma che rivedremo puntuali come sempre, domenica prossima 12 Febbraio.

L'autore

Redazione