Cronaca

Incidenti stradali: scontro fra tir in A4, un morto e due feriti

GRave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sull’autostrada A4. Una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite, tra loro un minore. Tre mezzi pesanti si sono scontrati  nel tratto compreso fra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste. Il traffico in prossimità del sinistro è rimasto bloccato, rendendo necessaria la chiusura delle  entrate – sempre in direzione Trieste – di Cessalto e San Donà di Piave. Chiusa l’interconnessione A57/A4 in direzione Trieste.
Attivata la deviazione virtuale A27/A28.

Sul posto sono giunti numerosi soccorsi: vigili del fuoco, polizia stradale, 118 ,personale di autovie ed è atterrato l’elicottero del Suem. La viabilità è stata rallentata anche dal lato opposto a causa dei curiosi.

I vigili del fuoco intervenuti con 5 automezzi e 15 operatori da Mestre, Treviso e Motta di Livenza e l’elicottero Drago 81, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’autista e un minore dalla cabina di un camion croato. I feriti sono stati presi in cura dai sanitari del suem 118 e portati in ospedale.
Niente da fare nonostante i soccorsi per il conducente di un altro mezzo, dichiarato morto dal personale medico.

 

L'autore

Redazione